Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 17:48

Fine settimana con lo Street Food festival

Dal 9 all’11 dicembre lo street food di qualità fa ingresso nella piazza capoliverese e dà il via alle manifestazioni natalizie



CAPOLIVERI — Comincia oggi Street Good la manifestazione dedicata al cibo di strada di alta qualità che si svolgerà a Capoliveri da questo pomeriggio fino a domenica 11 dicembre e che darà l’opportunità di riscoprire sapori autentici della tradizione toscana senza mancare di originalità e fantasia.

L’iniziativa organizzata dal Comune di Capoliveri in collaborazione con i migliori produttori di cibo di strada della Toscana, porterà nella storica piazza capoliverese tanti Street Food d’autore per una cucina tipica e innovativa, con sapori da leccarsi le dita.

Ci saranno polpo lesso e stoccafisso all’elbana, trippa e lampredotto alla fiorentina, hamburger e hot dog di Chianina e maiale toscano, specialità di mare con primi piatti e golosità che rivisitano le ricette tradizionali in chiave contemporanea, cacciagione, piatti tipici a base di funghi e alla brace, fritti, dolci e birre speciali per gustare prodotti di qualità nella bellezza del centro storico.

L’apertura dello Street Good avverrà con aperitivi e tante golosità per tutti i gusti fino a tarda sera. Sabato 10 e domenica 11 sarà possibile anche pranzare in piazza, l’apertura dei truck food avverrà già a partire dalla mattina.

Tanta buona musica e intrattenimento per bambini insieme a molte altre sorprese faranno, inoltre, da cornice a questa tre giorni di sapori e originalità per rendere indimenticabile il primo appuntamento con lo Street Food d’autore all’Isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca