Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 10:42

Festival dello street food

Si terrà nel fine settimana dal 9 all'11 dicembre il primo festival del cibo di strada elbano, partecipanti da tutta la Toscana



CAPOLIVERI — Il cibo di strada ha una lunga tradizione e negli ultimi mesi abbiamo sentito molto parlare di come sia tornato attuale grazie all’estro di giovani chef appassionati che alla cucina del ristorante preferiscono la strada ed uno stile di vita più dinamico, informale e divertente.

A Capoliveri, il fine settimana che va dal 9 all’11 dicembre potrete partecipare alla prima edizione di Street Good l’evento che celebra il cibo di strada presentando una selezione dei migliori street food della Toscana.

"Ma attenzione non vi aspettate i soliti panini - dichiara l'organizzazione - ci saranno vere e proprie prelibatezze oltre ad intrattenimenti, musica e giochi per bambini. L’evento alla sua prima edizione si propone di diventare un’appuntamento fisso per due volte all’anno, con un’edizione estiva ed una invernale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per il proseguire di temporali forti su parte della costa toscana e isole
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Cronaca

Attualità