Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità sabato 05 agosto 2023 ore 17:20

Auto parcheggiata sulla spiaggia delle tartarughe

L'auto sulla spiaggia (foto da Facebook di Berlanda Loretta)

La foto sta facendo il giro dei social perché la spiaggia dell'Innamorata oltre ad essere già nota ospita anche un nido di tartaruga marina



CAPOLIVERI — Stupore e sconcerto questa mattina sulla spiaggia dell'Innamorata dove qualcuno ha pensato di parcheggiare l'auto direttamente sull'arenile.

L'auto inoltre si trova a pochi metri dalla zona dove mamma tartaruga marina ha deciso di costruire il suo nido per deporre le uova.

Intanto l'immagine postata sui social sta facendo il giro del web raccogliendo, come ovvio, commenti poco lusinghieri per l'autista.

L'auto sarebbe di proprietà di un turista straniero.

"Un comportamento vietato e pericoloso che ha messo ad ulteriore rischio una deposizione di uova di una specie protetta che – data la localizzazione molto vicina al mare – è già problematica. - commentano da Legambiente Arcipelago Toscano - Per questo Legambiente Arcipelago Toscano ha chiesto al Sindaco di Capoliveri, alla Capitaneria di Porto e ai Carabinieri forestali verificare la segnalazione e di comminare le giuste e dovute sanzioni, anche come deterrente perché quanto accaduto non succeda più". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica