Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli sabato 09 settembre 2023 ore 08:30

Successo degli spettacoli di fine estate

Foto di: Paolo Calcara

Le iniziative organizzate a Capoliveri sono state all'insegna di musica, moda e cultura e hanno avuto una grande partecipazione di pubblico



CAPOLIVERI — Con il successo della manifestazione Street Mode, si è conclusa domenica 3 settembre la stagione degli eventi organizzati dal Comune di Capoliveri in collaborazione con la Fondazione PazzEvents e con la Irene Guglielmi Events.

Una serie di manifestazioni fra moda, musica e spettacolo, che ha avuto inizio con l’assegnazione della fascia di Miss Isola d’Elba nell’ambito delle selezioni per Miss Italia, per poi culminare con l’evento dell’estate elbana, il concerto di Gabry Ponte nella Notte Blu del 1 Agosto, proseguendo con il CantaElba presentato da Manila Nazzaro, con l’esibizione di Igor Minerva e la sua Tribute Band di Claudio Baglioni, e con il concerto di Irene Guglielmi e Stevie Biondi insieme allo show del cabarettista Dado a contorno della presentazione dei finalisti del Premio Letterario Isola d’Elba.

Street Mode ha regalato al foltissimo pubblico di Capoliveri le emozioni di una vera sfilata di moda, presentata dall’inedito duo composto dal giornalista Fabio Cecchi e dalla sorprendente Giulia Ristuccia, all’esordio in questo ruolo.

Sei le aziende elbane che hanno partecipato sfilando con le proprie produzioni, dal fashion alla grande distribuzione fino all’abbigliamento sportivo: nell’ordine sul palco il Nocentini Group con Bata, Machi di Mare, Vanity, Givova, Velonext e Amapola. 

Insieme alle modelle e ai modelli delle varie aziende, sono stati presentati sul palco di Street Mode due personaggi particolari: Sharon Gruttadauria, Miss Isola d’Elba e come tale partecipante alle prefinali di Miss Italia 2023, e Gabriele Bucci, elbano finalista di Mister Italia edizione 2023. 

In alternanza con le sfilate, la musica dei vincitori del CantaElba edizione 2023: per la categoria “giovani” la vittoria è andata a Cristiana Puccini, che si è esibita con “Somewhere over the rainbow”, seguita al secondo posto da Giulia Turco con “Wrecking Ball”. Al terzo posto l’ex aequo di Claudio Danieli (“Meraviglioso”) e Elisa Degli Innocenti (“Elephant”). Nella categoria “voci nuove” si è classificata al primo posto Gaia Levaponti con “Luce”, seguita al secondo posto da Marta Mazzei (“Attenti al lupo”) e al terzo posto da Nicolò Rinchiuso (“L’Essenziale”). L’evento Street Mode si è avvalso della collaborazione di Live Music Elba.

Gli organizzatori, a conclusione dell’evento finale della stagione, hanno voluto ringraziare in particolare il sindaco di Capoliveri Walter Montagna per la fiducia riposta negli eventi da loro curati, confortata comunque da un successo indiscutibile sancito dalla grande partecipazione di pubblico ad ognuno di essi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca