Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità mercoledì 23 agosto 2023 ore 10:15

Quattro serate di musica, moda, comicità, cultura

Ecco le prossime iniziative in programma a Capoliveri. Fra gli eventi il CantaElba e il Premio letterario "Brignetti"



CAPOLIVERI — Capoliveri si prepara ad un’altra serie di eventi che catalizzeranno l’attenzione del pubblico.

Si comincia giovedì 24 Agosto con la prima serata del CantaElba, la tradizionale kermesse canora elbana. Protagonisti della serata di apertura, che verrà presentata dalla ex Miss Italia Manila Nazzaro, saranno le categorie giovani e nuove voci. All’interno della serata ci sarà il concerto della Tribute Band “Baglioni si nasce”, con Igor Minerva e la sua band, rigorosamente dal vivo.

La serata di sabato 26 Agosto inizierà con uno straordinario evento culturale, la presentazione dei tre finalisti del Premio Letterario Isola d’Elba “Raffaello Brignetti”, con la regia del giornalista ed anchorman Attilio Romita, volto storico del TG1. 

A seguire il concerto di Stevie Biondi e Irene Guglielmi, due artisti che hanno già emozionato in altre occasioni la piazza di Capoliveri, accompagnati dall’orchestra “The Riff”. Gran finale con la comicità di Dado, cabarettista e cantante – fra l’altro - di Zelig.

Domenica 27, poi, un appuntamento tanto insolito quanto spettacolare: la terza edizione di Street Mode, serata di intrattenimento tra moda e musica che coinvolge le attività commerciali dell’isola d’Elba. La serata sarà presentata da Jo Squillo, cantante e conduttrice televisiva specialista del settore, ed avrà una serie di ospiti a sorpresa. Il gran finale ci sarà lunedì 28 Agosto: sarà ancora CantaElba, con la serata dedicata ai cantanti junior, all’interno della quale verranno effettuate le premiazioni dell’intero concorso canoro.

L’evento sarà presentato da Marina Presello, giornalista di Sky Sport. A seguire, un vero e proprio festival, sotto la regìa del DJ Luciano Gaggia e i suoi mitici anni ’80: ospiti Jo Squillo, Los Locos, Giuliano dei Notturni, Stevie Biondi e Irene Guglielmi.

Le quattro serate sono organizzate dal Comune di Capoliveri, in collaborazione con la Fondazione PazzEvents e con Irene Guglielmi Events & Show.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca