Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:32 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Attualità mercoledì 08 gennaio 2025 ore 10:10

Rinnovo permessi Ztl, ecco come fare

Veduta di Capoliveri

Il Comando di polizia municipale di Capoliveri ha diffuso le informazioni sulle modalità per le richieste da parte dei cittadini



CAPOLIVERI — Il Comando di polizia municipale del Comune di Capoliveri fa sapere attraverso una nota che sono in scadenza i permessi di accesso alla zona a traffico limitato del centro storico del paese.

Tutti i cittadini in possesso dei permessi sono, dunque, invitati a richiedere il rinnovo annuale delle relative autorizzazione inviando una e-mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.capoliveri.li.it entro la fine del mese di Marzo, oppure recandosi direttamente presso l’ufficio di polizia municipale in piazza del Cavatore nell’orario di ricevimento al pubblico, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 30 alle ore 13.

La polizia municipale inoltre ricorda che gli orari di accesso consentito alla Ztl sono i seguenti:

Residenti: tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 15 alle ore 16,30. Con richiesta di deroga nel periodo invernale dalle ore 12.alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 9 del mattino, escluso i festivi.


Commercianti: dalle ore 6,00 alle ore 9,00 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30
Fornitori: dalle ore 6,00 alle ore 9,00 e dalle ore 14,30 alle 16,30, tutti i giorni, eccetto la domenica.

Per ulteriori info e approfondimenti su rilascio permessi, rinnovo accessi, aggiornamento e specifiche sugli orari di accesso alla ZTL, è possibile contattare il Comando di Polizia Municipale al seguente numero: 0565.93.52.00”
Cordiali saluti.
In dovere
Il Responsabile della Polizia Municipale
Isp. Sup. Emma Feole


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I collegamenti aerei saranno fra Elba, Pisa, Firenze e Milano Linate. Conclusa la prima fase del bando di gara per la continuità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità