Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità martedì 26 marzo 2024 ore 08:58

Riaperta la strada di Naregno

Il Comune di Capoliveri ha diffuso l'ordinanza con le modalità della riapertura della strada. Ecco cosa è previsto



CAPOLIVERI — Riapre la strada di Naregno ma con qualche limitazione alla viabilità.

Lo fa sapere il Comune di Capoliveri che ha pubblicato su Facebook l'ordinanza a firma del responsabile della Polizia Municipale.

Infatti in data 28/2/2024 a causa delle condizioni meteo avverse, si è creata una frana sotto strada nei pressi dell’entrata del porticciolo del cantiere di Mola, in via Fontanelle.

Nell'ordinanza, evidenziando come sia necessario un intervento tecnico urgente per mettere in sicurezza la frana, dalle ore 7 di oggi 26/03/2024 e fino al termine dei lavori vengono però disposte le seguenti misure:

- l’istituzione temporanea del ristringimento di careggiata nel tratto di strada compreso via dei Chioppi in direzione Naregno – Grand Hotel Elba International (strada a senso unico);

- l’istituzione del divieto di sosta permanente e/o fermata su ambo i lati nel tratto di strada compreso tra via dei Chioppi in direzione Naregno – Grand Hotel Elba International (strada a senso unico);

- di consentire il passaggio ai soli veicoli con massa inferiore ai 3.5 t e velocipedi fino al termine dei lavori di ripristino totale della sicurezza stradale.

Il restringimento della carreggiata riguarda il tratto oggetto dei lavori compreso tra l'incrocio di via dei Chioppi in direzione Naregno fino al Grand Hotel Elba International.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità