Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca sabato 28 settembre 2024 ore 08:03

Rallye Elba, auto vola sotto un ponte

È accaduto nella prova notturna che si è svolta a Capoliveri. In Pronto soccorso il pilota 58enne



CAPOLIVERI — Incidente a Capoliveri nella prova notturna del Rallye Elba che si è svolta ieri sera, 27 Settembre. A causa di una chiazza di olio sul manto stradale un'auto è finita fuori strada ed è volata sotto ad un ponte.

Il pilota 58enne è stato soccorso dell'ambulanza della Misericordia con il medico del 118 e la squadra antincendio dell'organizzazione.

Il paziente è stato recuperato con corde sa sotto il ponte dopo essere stato spinalizzato.

Le conduzioni del paziente risultavano buone ed è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure necessarie.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità