Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 11:46

Palazzo comunale spento per M'illumino di meno

L'assessora del Comune di Capoliveri Laura Di Fazio spiega che l'ente ha aderito all'iniziativa per sensibilizzare sul risparmio energetico



CAPOLIVERI — "Oggi 16 febbraio, in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili il Comune di Capoliveri partecipa all'iniziativa M’illumino di meno, organizzata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2". 

Laura Di Fazio, assessore alla tutela dell’Ambiente del Comune di Capoliveri, spiega quali sono le iniziative previste per sensibilizzare sul risparmio energetico.

"Aderendo a tale fondamentale iniziativa a tutela dell'ambiente, - spiega Di Fazio -l'Amministrazione spegnerà nella serata odierna l'illuminazione dell'edificio comunale di viale Australia e della sede della società Caput Liberum. Si tratta ovviamente di gesti simbolici ma che interpretano la vicinanza dell'Amministrazione comunale ai temi ambientali e del risparmio energetico e sostenibile, nella consapevolezza che lo sviluppo turistico dell'isola non può che passare attraverso la conservazione, la cura e la difesa del territorio e del mare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità