Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Domenica 03 Agosto 2025 ore 18:00

L'ombrellone vola e lo colpisce alla testa

Spiaggia di Norsi (foto di archivio)

L'ombrellone divelto da una raffica di vento ha colpito un turista che si trovava sulla spiaggia. Portato al Pronto soccorso



CAPOLIVERI — Nella tarda mattinata di oggi, verso le 12, sulla spiaggia di Norsi una raffica di vento ha investito un ombrellone e lo ha divelto.

L'ombrellone spinto dal vento ha colpito alla testa un turista 54enne della provincia di Milano che si trovava sulla spiaggia.

Sono quindi stati allertati i soccorsi e sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro che ha trasportato l'uomo in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti necessari.

Per fortuna il 54enne avrebbe riportato solo una contusione con un bernoccolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione comunale sui servizi a annuncia la realizzazione di campi da Padel in collaborazione con lo Sporting Club
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità