Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità mercoledì 24 luglio 2024 ore 14:46

Laconella, nuova zona a traffico limitato

La zona a traffico limitato sarà attiva fino al 30 Settembre. Ecco le informazioni dal Comune di Capoliveri per richiedere l'accesso autorizzato



CAPOLIVERI — Una nuova zona a traffico limitato, ztl, a Laconella attiva dal 1 Giugno fino al 30 Settembre di ogni anno per ventiquattro ore al giorno.

Il Comune di Capoliveri, come si legge in una nota diffusa dalla polizia municipale, punta a ridurre il numero di vetture che quotidianamente transitano e sostano nella zona di Laconella creando così intralcio e pericolo negli eventi di emergenza sanitaria oppure incendi.

Potranno accedere, previa apposita registrazione, solamente i cittadini residenti, domiciliati e proprietari/affittuari di case/attività muniti di autorizzazione al transito.

E’ possibile scaricare i moduli per la richiesta al transito nella ztl dal sito istituzionale del comune di Capoliveri – modulistica – Polizia Municipale – nuova richiesta abitazione ztl.

Copia dell’ordinanza n. 78 del 21/07/2024 emessa dalla Polizia Municipale è pubblicata nell’Albo Pretorio Online della pagina del Comune di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca