Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 13:57

Rallye storico, cambia la viabilità a Capoliveri

Capoliveri

Il Comune di Capoliveri rende note le modifiche introdotte nel traffico stradale in occasione delle gare del Rallye Elba storico



CAPOLIVERI — In occasione del Rallye Elba storico che si disputerà dal 23 al 25 Settembre, con sede logistica Capoliveri, sono state introdotte delle modifiche alla viabilità.

Il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri ha infatti emesso in questi giorni l’ordinanza con la quale ha disciplinato con nuove disposizioni la circolazione stradale in occasione dell’attesa competizione sportiva.

Queste le nuove disposizione per la circolazione stradale: 

- disposto il divieto di sosta lungo tutto il percorso della manifestazione motoristica;Fino alle ore 24  del 24 settembre, invertito il senso unico di marcia bivio Trappola, via dei Caduti, Circonvallazione;

- Dalle ore 7 di mercoledì 22 settembre, fino alle ore 8,00 di domenica 26 settembre, stabilito l’assoluto divieto di sosta nei posteggi in prossimità del campo sportivo e cimitero di Capoliveri; sospesa, inoltre, la ZTL in via Circonvallazione e via Oberdan.

- Dalle ore 13 di giovedì 23 settembre fino a termine della manifestazione, disposto il divieto di sosta nel parcheggio Boa, in via dei Caduti – Circonvallazione, dalle ore 18 nel parcheggio in località Innamorata, dalle ore 12  nel tratto di strada interessato dalla prova speciale Innamorata/Capoliveri. 

- Dalle ore 17,00 del 23 settembre istituita, inoltre, la chiusura del parcheggio in via Carlo Del Prete fino a termine della prova speciale e, dalle ore 18 la chiusura del parcheggio di via Arigalardo fino a termine della prova speciale. 

Sempre dalle ore 18 è istituto, fino a termine della manifestazione, il senso obbligatorio in uscita da Capoliveri, Viale Australia e via Aia di Chelino in direzione Strillozzi – SP31 – Mola, nonché il senso obbligatorio per i veicoli provenienti da Via Soprana - Silvio Pellico in direzione Viale Italia, Piazza del Cavatore.Disposta, infine, dalle ore 18 del 23 settembre fino a termine della manifestazione senso obbligatorio in entrata per Capoliveri dal bivio di Mola – Marina di Capoliveri – Naregno – loc. Gualdo – Piazza del Cavatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica