Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità lunedì 12 agosto 2024 ore 10:11
Lavori a Barabarca, richieste di Legambiente
Legambiente Arcipelago Toscano ha scritto al sindaco di Capoliveri per chiedere informazioni sui lavori in corso
CAPOLIVERI — Dopo aver ricevuto segnalazioni da cittadini e turisti sui lavori in corso sulla costa di Barabarca nel Comune di Capoliveri, dove è in costruzione un’abitazione a due piani a picco sulla costa rocciosa e sulla spiaggia molto visibile dal mare, Legambiente Arcipelago Toscano fa sapere che ha scritto al Sindaco di Capoliveri e ad altri enti interessati.
Lo fa sapere la stessa associazione che spiega di aver scritto ai vari enti "per chiedere se quanto realizzato e in corso di realizzazione sia conforme con gli strumenti urbanistici del Comune di Capoliveri; con i vincoli paesaggistici e ambientali e idrogeologici ricadenti sull’area interessata dai lavori; con il Piano di indirizzo territoriale (Pit) con valenza di piano paesaggistico della Regione Toscana; con gli eventuali permessi e autorizzazioni rilasciati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI