Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»

Sport Lunedì 02 Maggio 2022 ore 16:58

Elba Iron Tour Cross, conclusa la terza tappa

Ecco i nomi dei vincitori che hanno conquistato la gara di triathlon che oggi si è svolta nella zona di Lacona



CAPOLIVERI — Protagonista assoluta della terza tappa dell'Iron Tour Cross, gara di Triathlon all'Elba, oggi è stata la bellezza di Lacona e Capo di Stella, con il mare cristallino e i sentieri fioriti e panoramici delle frazioni di bike e corsa.

A conquistare il gradino più alto del podio è stato Federico Spinazzé, seguito da Carloni Francoise e da Matteo Sfregola.

Sul podio femminile invece Eleonora Peroncini in testa, seguita da Carina Wasle e da Matilde Dal Mas.

Mancano ancora due tappe alla conclusione del Triathlon che si chiuderà il 4 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il servizio aereo di continuità territoriale è partito ad Aprile 2025 ma sono ancora pochi gli elbani che ne usufruiscono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità