Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO16°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir

Attualità mercoledì 31 luglio 2024 ore 19:10

Guasto idrico, a disposizione le autobotti

Foto di repertorio

Asa fa sapere che i tecnici sono al lavoro ma che il guasto riguarda più punti della condotta idrica



CAPOLIVERI — Dopo la segnalazione sul guasto idrico in alcune zone di Capoliveri arriva una nota di Asa spa.

Dalla tarda serata di ieri, 30 luglio, si è verificato un progressivo peggioramento della fornitura idrica nelle località Punta Morcone, la Trappola, Madonna delle Grazie e Peducelli a causa dei guasti rilevati in alcuni punti della condotta di adduzione, spiegano da Asa.

La situazione si è aggravata ulteriormente nella giornata odierna.I guasti attualmente rilevati risultano localizzati in vari punti dell’acquedotto e alcuni di essi registrati in posizioni di difficile accesso.

I tecnici di Asa sono a lavoro per ripristinare la normale erogazione idrica con la realizzazione anche di alcuni by-pass.

Per garantire la fornitura di acqua durante le lavorazioni, Asa ha messo a disposizione dei cittadini cisterne di emergenza.

"Invitiamo pertanto le utenze coinvolte dal disservizio a contattare il numero verde 800139139. - fanno sapere da Asa - Sul posto è presente il personale tecnico che provvederà a fornire tutte le indicazioni del caso. Salvo imprevisti, il servizio tornerà progressivamente a normalizzarsi tra la notte del 31 Luglio e la mattina di giovedì 1 Agosto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricordato come uno dei primi artigiani a Portoferraio. Il cordoglio del sindaco e dell'amministrazione comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità