Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO18°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Elezioni martedì 28 maggio 2024 ore 19:44

Progetti in campo per il Montagna bis

Walter Montagna, sindaco e candidato

Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna è caduto per il secondo mandato amministrativo. Ecco quali sono le priorità della sua lista



CAPOLIVERI — Walter Montagna, sindaco di Capoliveri, con la lista "Competenze e valori per Capoliveri" corre per il secondo mandato amministrativo e la sua lista è l'unica a partecipare alle prossime elezioni amministrative.

"Patto generazionale per il rilancio”, è questo il titolo di presentazione del suo programma elettorale.

"Una Capoliveri alla portata di tutti.Il nostro gruppo si impegna, con questo programma, a proseguire il contratto sottoscritto nel 2019 con la cittadinanza per un paese proiettato, sempre di più, verso il progresso e uno sviluppo degno di una comunità moderna. - si legge nella introduzione al programma elettorale della lista "Competenze e valori per Capoliveri" - Abbiamo così deciso di proseguire la nostra attività politica e amministrativa, proseguendo il nostro programma amministrativo, ambizioso ma allo stesso tempo realistico, che si differenzia dalle solite promesse elettorali e si concentra su opere, interventi ed azioni di cui il paese ha veramente necessità".

"Vogliamo raggiungere gli obiettivi che in solo quattro anni non era possibile realizzare, per questo, il nostro nuovo programma non è altro che la prosecuzione naturale delle precedenti linee politiche ed amministrative perseguite in questi anni di mandato. - prosegue la presentazione - La nostra visione si focalizza, nell’immediato, sulla prosecuzione degli interventi già avviati, e solo in seguito, compatibilmente con il bilancio comunale, saranno messe in cantiere opere pubbliche più importanti di cui Capoliveri. L’opera pubblica e l’attenzione quotidiana al territorio e alla comunità sono il nostro modo per far crescere il paese. La partecipazione della comunità di Capoliveri alla vita pubblica resterà sempre l’elemento più importante del nostro agire.Tutti insieme, uniti per migliorarsi nel presente e crescere nel futuro, preservando il benessere, la qualità di vita e la tranquillità dei nostri concittadini e dei nostri ospiti".

In fondo all'articolo è disponibile in allegato il file con il programma completo della lista guidata dal candidato a sindaco di Capoliveri Walter Montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità