Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 19 giugno 2023 ore 16:42

Capoliveri, il Comune cerca immobili da comprare

Gli immobili saranno destinati alla collettività. Ecco tutte le informazioni nella manifestazione di interesse pubblicata dal Comune



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri, attraverso una nota fa sapere che intende acquistare 4 immobili di categoria C, ubicati nel centro storico del paese e nei Rioni della Festa dell'Uva da destinarsi a finalità pubbliche. 

È stata indetta una manifestazione di interesse, con la quale ogni cittadino proprietario di immobili con i requisiti richiesti, può manifestare il proprio interesse a cedere i fabbricati al Comune.

L'obiettivo è dotare il paese di infrastrutture finalizzate ad incrementare i servizi alla collettività. Gli immobili saranno destinati ad attività di intrattenimento a carattere storico e folkloristico e potranno essere usufruiti dai Rioni stessi (per far rivivere la propria storia e tradizioni) In coerenza con le linee programmatiche dell’amministrazione, si vogliono mettere a disposizione della collettività spazi pubblici utili al miglioramento del tessuto sociale, dello sviluppo culturale del paese, dell’accoglienza e dei servizi, per creare, davvero, una “Capoliveri tutto l'anno”.

Sul sito www.comune.capoliveri.li.it , all'albo pretorio è presente la delibera di Giunta Comunale dove sono state rese pubbliche le modalità e la documentazione necessaria da presentare. In alternativa, presso l'ufficio patrimonio del Comune di Capoliveri, è possibile reperire tutte le informazioni necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport