Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Cronaca Domenica 15 Settembre 2024 ore 17:44

Cade in bike sul monte, soccorsi complicati

Una donna di 54 anni si è ferita cadendo in un sentiero impervia del monte Calamita



CAPOLIVERI — Soccorsi attivati oggi pomeriggio verso le 13 e 20 in una zona impervia del monte Calamita, dove una donna di nazionalità svizzera di 54 anni è caduta dalla mountain bike.

Nella caduta la donna ha riportato traumi ad una gamba e ad un polso.

Data la zona impervia da raggiungere, i soccorritori hanno dovuto percorrere a piedi i sentieri e poi tornare indietro.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e poi sono stati attivati anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio.

Una volta recuperata la donna è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo sono poi stati disposti gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Le fasi dell'operazione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Politica