Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Cronaca sabato 07 giugno 2025 ore 15:00

Addio a Piero dello Sugar Reef

Piero Gagliardi (foto da Facebook)

Messaggi di cordoglio da tutta l'isola per la morte di Piero Gagliardi a 65 anni. Cordoglio dal Comune di Capoliveri



CAPOLIVERI — È morto all'età di 65 anni Piero Gagliardi, da tutti conosciuto come "Piero dello Sugar Reef", il noto locale di Capoliveri.

Tanti e da ogni parte dell'isola, ma anche da fuori Elba, i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.

"Apprendiamo con profonda commozione e dolore la notizia della scomparsa di Piero Gagliardi, per tutti “Piero dello Sugar Reef”, amico, personaggio che ha fatto la storia per una generazione di giovani, non solo di Capoliveri, e protagonista indiscusso della scena musicale e culturale del nostro territorio. Piero ha rappresentato, con il suo entusiasmo, la sua competenza e la sua generosità, un punto di incontro per artisti e appassionati, contribuendo a rendere l’Isola d’Elba un palcoscenico di livello internazionale. Alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, giungano le più sincere condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale". 

Si legge in una nota a firma del sindaco e dell'amministrazione comunale di Capoliveri.

"Capoliveri perde oggi non solo un grande amico e un grande professionista, ma soprattutto un uomo capace di unire le persone attraverso l’arte e l’emozione della musica.Ciao Piero, e grazie di tutto", si conclude la nota.

La salma di Piero Gagliardi si trova presso la camera mortuaria dell'ospedale di Portoferraio e l'ultimo saluto terrà domani, 8 Giugno in piazza Matteotti a Capoliveri alle 17, poi il feretro sarà trasportato a Livorno per la cremazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno