Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 19:45
Controllo della temperatura davanti alle scuole
Lo ha disposto il sindaco Montagna dopo la notizia di nuovi casi positivi al Covid all'Elba. Protezione civile e Polizia municipale in campo
CAPOLIVERI — Adottate nuove misure di controllo per la salute pubblica nel Comune di Capoliveri. Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna, visto il registrarsi di un nuovo focolaio di Covid-19 sul territorio elbano, come si legge in una nota, continuando ad avvalersi del supporto di Polizia municipale e Protezione civile che già da questa mattina hanno presieduto l'ingresso nelle scuole comunali per disciplinare gli accessi secondo le prescrizioni anti-Covid, ha deciso di disporre il controllo della temperatura sugli studenti prima dell'ingresso all'interno dei plessi.
"Ringrazio i nostri vigili e gli uomini della protezione civile per il supporto indispensabile che ci stanno garantendo. - ha detto il sindaco Montagna - Abbiamo deciso di adottare questa misura al fine di tutelare la salute pubblica e monitorare la popolazione scolastica per la salvaguardia di famiglie e ragazzi. Chiediamo la collaborazione di tutti per il bene collettivo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI