comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°25° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Salerno, tromba d'aria si abbatte sul litorale: alberi sradicati

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 19:45

Controllo della temperatura davanti alle scuole

termoscanner
Foto di repertorio

Lo ha disposto il sindaco Montagna dopo la notizia di nuovi casi positivi al Covid all'Elba. Protezione civile e Polizia municipale in campo



CAPOLIVERI — Adottate nuove misure di controllo per la salute pubblica nel Comune di Capoliveri. Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna, visto il registrarsi di un nuovo focolaio di Covid-19 sul territorio elbano, come si legge in una nota, continuando ad avvalersi del supporto di Polizia municipale e Protezione civile che già da questa mattina hanno presieduto l'ingresso nelle scuole comunali per disciplinare gli accessi secondo le prescrizioni anti-Covid, ha deciso di disporre il controllo della temperatura sugli studenti prima dell'ingresso all'interno dei plessi. 

"Ringrazio i nostri vigili e gli uomini della protezione civile per il supporto indispensabile che ci stanno garantendo. - ha detto il sindaco Montagna - Abbiamo deciso di adottare questa misura al fine di tutelare la salute pubblica e monitorare la popolazione scolastica per la salvaguardia di famiglie e ragazzi. Chiediamo la collaborazione di tutti per il bene collettivo".



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport