Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 19:45

Controllo della temperatura davanti alle scuole

termoscanner
Foto di repertorio

Lo ha disposto il sindaco Montagna dopo la notizia di nuovi casi positivi al Covid all'Elba. Protezione civile e Polizia municipale in campo



CAPOLIVERI — Adottate nuove misure di controllo per la salute pubblica nel Comune di Capoliveri. Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna, visto il registrarsi di un nuovo focolaio di Covid-19 sul territorio elbano, come si legge in una nota, continuando ad avvalersi del supporto di Polizia municipale e Protezione civile che già da questa mattina hanno presieduto l'ingresso nelle scuole comunali per disciplinare gli accessi secondo le prescrizioni anti-Covid, ha deciso di disporre il controllo della temperatura sugli studenti prima dell'ingresso all'interno dei plessi. 

"Ringrazio i nostri vigili e gli uomini della protezione civile per il supporto indispensabile che ci stanno garantendo. - ha detto il sindaco Montagna - Abbiamo deciso di adottare questa misura al fine di tutelare la salute pubblica e monitorare la popolazione scolastica per la salvaguardia di famiglie e ragazzi. Chiediamo la collaborazione di tutti per il bene collettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni