Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 06:30

Contest fotografico sulle zone umide prorogato

Foto di Antonello Marchese

C'è ancora una settimana di tempo per partecipare al concorso dedicato agli animali delle zone umide dell'isola d'Elba. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — A causa del maltempo delle ultime due settimane e degli impedimenti di spostamento relativi al Covid-19, il contest fotografico “Inseparabili – Acqua, zone umide e vita”, aperto a tutti e che il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, Legambiente Arcipelago Toscano e l’Aula Verde Blu di Mola hanno lanciato da in occasione del World Wetlands Day, è stato prorogato fino al 21 Febbraio 2021.

Lo fa sapere Legambiente Arcipelago toscano con una nota.

Il contest è dedicato agli animali delle zone umide elbane, dagli aironi alle gallinelle d’acqua, dalle raganelle al rospo smeraldino fino agli insetti e agli organismi viventi più minuti.

"Andando incontro alle richieste di molti appassionati di fotografia, - spiegano gli organizzatori del concorso - c’è quindi ancora una settimana di tempo per inviare via email le foto (specificando se sono state realizzate con macchina fotografica sia con telefono cellulare) all’indirizzo legambientearcipelago@gmail.com. A tutti i partecipanti sarà poi inviata una liberatoria per permettere a Parco Nazionale e Legambiente di poter utilizzare le foto".

Le immagini inviate – massimo 2 per partecipante - saranno valutate da una giuria composta da Parco Nazionale e circolo Legambiente Arcipelago Toscano che assegnerà i premi per le due categorie e altri premi speciali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità