Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Venerdì 12 Febbraio 2021 ore 15:51

Canile-gattile, nuovo incontro con le associazioni

Walter Montagna, sindaco di Capoliveri
Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

Questa mattina si è svolto un nuovo incontro sul progetto canile-gattile fra l'amministrazione comunale di Capoliveri e le associazioni animaliste



CAPOLIVERI — Si è svolto questa mattina un nuovo incontro fra l'amministrazione comunale di Capoliveri, guidata dal sindaco Walter Montagna, e alcune associazioni animaliste del territorio per discutere delle problematiche legate alla cura e all'abbandono degli animali e al controllo delle colonie feline, nella prospettiva delle prossime azioni per la realizzazione del canile-gattile comprensoriale.

"Il confronto è sempre necessario - commenta il sindaco Montagna - ed è necessario ascoltare tutte le voci che ci giungono dal territorio per riuscire ad interpretare i bisogni e le reali necessità avvertite soprattutto da chi nel settore opera da anni".

"È indubbio - prosegue il sindaco - che nella realizzazione dell'opera comprensoriale sarà necessario apportare alcune modifiche per meglio adattarla a ciò che il territorio chiede. Cerchiamo di capire insieme come intervenire".

"È stato, dunque, un confronto proficuo e propositivo - conclude il primo cittadino di Capoliveri - soprattutto in vista del prossimo incontro della Gestione Associata che sarà convocata nei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In varie zone dell'isola preparativi in corso per accogliere la Befana che chiude le festività natalizie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Politica