Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 15:51

Canile-gattile, nuovo incontro con le associazioni

Walter Montagna, sindaco di Capoliveri
Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

Questa mattina si è svolto un nuovo incontro sul progetto canile-gattile fra l'amministrazione comunale di Capoliveri e le associazioni animaliste



CAPOLIVERI — Si è svolto questa mattina un nuovo incontro fra l'amministrazione comunale di Capoliveri, guidata dal sindaco Walter Montagna, e alcune associazioni animaliste del territorio per discutere delle problematiche legate alla cura e all'abbandono degli animali e al controllo delle colonie feline, nella prospettiva delle prossime azioni per la realizzazione del canile-gattile comprensoriale.

"Il confronto è sempre necessario - commenta il sindaco Montagna - ed è necessario ascoltare tutte le voci che ci giungono dal territorio per riuscire ad interpretare i bisogni e le reali necessità avvertite soprattutto da chi nel settore opera da anni".

"È indubbio - prosegue il sindaco - che nella realizzazione dell'opera comprensoriale sarà necessario apportare alcune modifiche per meglio adattarla a ciò che il territorio chiede. Cerchiamo di capire insieme come intervenire".

"È stato, dunque, un confronto proficuo e propositivo - conclude il primo cittadino di Capoliveri - soprattutto in vista del prossimo incontro della Gestione Associata che sarà convocata nei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità