Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Sport martedì 25 gennaio 2022 ore 15:24

Calcio, il giovane Notarelli va all'Empoli

Foto di repertorio

Il giovane capoliverese Diego Notarelli acquistato dall’Empoli. L’assessore Bellissimo commenta: “Una soddisfazione per lo sport elbano”.



CAPOLIVERI — Una bella notizia per tutto il mondo sportivo di Capoliveri e dell’Isola d’Elba: il giovane calciatore Diego Notarelli, classe 2006, cresciuto nelle giovanili della Polisport Capoliveri, poi nell’Audace e dal 2019 nelle squadre giovanili del TAU (Asd Tau Altopascio), è stato acquistato recentemente dalla squadra dell’Empoli, con la quale parteciperà al campionato allievi nazionali.

Per lui  così si apre una grandissima opportunità professionale.

"E’ questa un’ulteriore conferma – commenta l’assessore all’associazionismo sportivo del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo - di quanto il mondo dello sport nella nostra isola continui a produrre campioni e appassionati di alto livello in tante discipline. Siamo orgogliosi di Diego e gli auguriamo tantissimi successi e affermazione in quella che è la sua grande passione, il calcio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 60enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri per il reato di lesioni aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Politica