Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Cronaca venerdì 01 giugno 2018 ore 09:31

Cade nella notte con lo scooter nel fossato

immagini di repertorio

Un ragazzo di 23 anni residente in Sardegna ma domiciliato all'Elba si è procurato un trauma facciale. Le sue condizioni non sono gravi



CAPOLIVERI — Incidente stradale nella notte a Capoliveri, in località Vigne Vecchie. Intorno alle una e quindici, un ragazzo  - P.A. le iniziali, 23 anni , residente a Nuoro ma domiciliato a Capoliveri - per cause ancora da accertare è finito fuori strada mentre col proprio scooter era diretto in paese.

L'allarme dato dai conducenti di alcune auto in transito è arrivato al 118, che ha inviato sul posto una ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, alla quale se ne è aggiunta ben presto un'altra della Misericordia di Portoferraio con medico a bordo.

I primi soccorritori hanno trovato il ragazzo, privo di coscienza, nel fosso adiacente alla carreggiata, riscontrando ad un primo esame un forte trauma facciale.

Inizialmente alla chiamata era stato assegnato un codice rosso, ma la dottoressa del 118 ha riscontrato che non si trattava di lesioni di estrema gravità, derubricandolo in giallo e disponendo il suo accompagnamento presso il pronto soccorso dell'Ospedale di Portoferraio. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto i Carabinieri, che hanno condotto i rilievi dell'incidente: sembrerebbe esclusa la interazione con altri mezzi, come invece si era prospettato in un primo momento. Fortunatamente, il ragazzo indossava il casco ben allacciato, circostanza questa che probabilmente ha escluso danni ben più gravi a suo carico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha emesso un avviso meteo per forte vento di Scirocco e mareggiate sull'Arcipelago e la costa sud della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca