Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 18:40

Cade manutentore albergo, interviene l'elisoccorso

Nonostante la caduta da un'altezza non eccessivamente elevata, l'uomo si è procurato gravi traumi alla testa e nella zona vertebrale



CAPOLIVERI — Una banale caduta da circa due metri di altezza ha provocato gravi lesioni al manutentore di un albergo in località Lido, nel comune di Capoliveri. Poco dopo le 17 l'uomo  - IDV le iniziali, bulgaro di 54 anni, residente a Capoliveri - stava lavorando sul retro dell'hotel quando, per motivi ancora in corso di accertamento, è caduto al suolo restando esanime. Immediata la chiamata al 118, che ha inviato sul posto una ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Capoliveri. All'arrivo dei soccorsi l'uomo aveva ripreso conoscenza ed era vigile, ma presentava gravi traumi alla testa con una ferita lacero contusa, una sospetta lesione della trachea e lesioni vertebrali e dorsali.  Immediatamente stabilizzato e spinalizzato, veniva trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Dopo le prime cure ed accertamenti, viste le sue gravi condizioni, il 54enne di origini bulgare è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità