Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»

Elezioni giovedì 16 maggio 2019 ore 18:32

"Capoliveri Bene Comune", cambiano gli incontri

Andrea Gelsi

Cambia l'agenda di incontri con cittadini e associazioni della lista guidata dal candidato a sindaco Andrea Gelsi. Ecco le modifiche



CAPOLIVERI — Cambio di programma per la lista "Capoliveri Bene Comune", che con il migliorare delle condizioni metereologiche per questo week end, ha deciso di modificare il calendario degli incontri con i cittadini.

Gli incontri aperti a tutti i cittadini sono rivolti anche alle Associazioni di Volontariato e Sportive, agli impresari edili, agli artigiani, agli agricoltori, ai liberi professionisti, alle Pro Loco, ai rappresentanti dei 4 Rioni, agli operatori, insegnanti e dirigenti scolastici, agli operatori turistici e a quelli balneari.

Il primo incontro si terrà dunque domenica 19 Maggio dalle ore 11,30 presso il Bar Rodriguez, nella piazza di Capoliveri. Nell’occasione, tra un brindisi e l’altro, ci sarà la presentazione ufficiale agli elettori dei componenti della lista e sarà offerto a tutti un aperitivo.

Nel pomeriggio di domenica ci sarà il secondo incontro che si terrà presso la sede del Circolino di Lacona sempre dalle 17,30.

“Sarà un doppio appuntamento – spiega il candidato sindaco Andrea Gelsi - nel corso del quale presenteremo la nostra lista, il nostro programma elettorale, e ci confronteremo con i cittadini per scambiare idee, opinioni e proposte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno