Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 19:40

Capoliveri avrà la sua App

Il 22 maggio la presentazione del progetto



Le informazioni utili per un buon viaggio oggi sono tutte su internet. Cos' il mondo viaggia su smartphone, tablet, e Ipad. Ormai gli aggiornamenti sul dove dormire, mangiare, rilassarsi e fare un buon bagno si cercano tutte on line, tutto il resto è passato, il presente è "in rete".

Ecco dunque che Capoliveri ha deciso di aggiornarsi e realizzare una app turistica per il proprio territroio in cui sono fornite le informazioni più utili sui servizi turistici offerti. Spiagge, negozi, ristoranti, numeri di pubblica utilità, servizi, visite guidate, eventi e beni culturali.

Informazioni, in continuo aggiornamento e in più lingue, che ciascuno può consultare per scoprire le molte offerte commerciali del territorio.

Per saperne di più, chiunque è interessato potrà partecipare alla presentazione del nuovo servizio al turismo, che si terrà giovedì 22 maggio alle ore 12.30 nella sala consiliare comunale, alla presenza del sindaco Ruggero Barbetti, degli assessori, di Gabriele Rotellini consigliere comunale con delega al Turismo e all’Innovazione tecnologica e della società fiorentina Edi Toscana ha realizzato questa nuova Applicazione turistica al passo con i tempi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità