Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 19:40

Capoliveri avrà la sua App

Il 22 maggio la presentazione del progetto



Le informazioni utili per un buon viaggio oggi sono tutte su internet. Cos' il mondo viaggia su smartphone, tablet, e Ipad. Ormai gli aggiornamenti sul dove dormire, mangiare, rilassarsi e fare un buon bagno si cercano tutte on line, tutto il resto è passato, il presente è "in rete".

Ecco dunque che Capoliveri ha deciso di aggiornarsi e realizzare una app turistica per il proprio territroio in cui sono fornite le informazioni più utili sui servizi turistici offerti. Spiagge, negozi, ristoranti, numeri di pubblica utilità, servizi, visite guidate, eventi e beni culturali.

Informazioni, in continuo aggiornamento e in più lingue, che ciascuno può consultare per scoprire le molte offerte commerciali del territorio.

Per saperne di più, chiunque è interessato potrà partecipare alla presentazione del nuovo servizio al turismo, che si terrà giovedì 22 maggio alle ore 12.30 nella sala consiliare comunale, alla presenza del sindaco Ruggero Barbetti, degli assessori, di Gabriele Rotellini consigliere comunale con delega al Turismo e all’Innovazione tecnologica e della società fiorentina Edi Toscana ha realizzato questa nuova Applicazione turistica al passo con i tempi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica