Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca sabato 30 giugno 2018 ore 13:31

Sull'asfalto del Calamita un messaggio shock a Barbetti

"La strada non c'entra nulla, ma c'entrano altri interessi economici presenti nel Comune di Capoliveri. Un messaggio tipicamente mafioso"



CAPOLIVERI — Sulla strada appena asfaltata nel Comune di Capoliveri è apparsa una scritta che accusa il sindaco Ruggero Barbetti: "Strada illegale e corruzione in un parco nazionale "

E' lo stesso primo cittadino a condividere sui social il video che mostra il messaggio accusatorio e intimidatorio.

"Questo video allegato non è altro che l'utilizzo, per colpirmi, di una vergognosa campagna denigratoria nei miei confronti per aver scelto di asfaltare 2 km di strada nell'interesse della mia comunità. - si legge nel post - Naturalmente la strada non c'entra nulla, ma c'entrano altri interessi economici presenti nel Comune di Capoliveri. Un messaggio tipicamente mafioso, così come, analizzando bene gli eventi, si sono già visti a Capoliveri. Naturalmente ho un concreto sospetto su chi possa essere stato. Delinquenti si nasce".

Sull'asfaltatura di un tratto di strada nel comprensorio di Monte Calamita, effettuato dal comune di Capoliveri, si è subito sollevata la polemica. Il sindaco aveva sottolineato la necessità dell'intervento fino al Palazzo delle Miniere visto il notevole afflusso di persone. Le associazioni ambientaliste avevano esternato le loro riserve su questa decisione (leggi qui sotto gli articoli correlati), ma  - come scrive il sindaco nel post - la strada non c'entra nulla, ma c'entrano altri interessi economici presenti nel Comune di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità