Cronaca domenica 17 febbraio 2019 ore 18:00
Un anziano si cappotta con l'Ape car

Un 79enne di Capoliveri a bordo del suo apino ha probabilmente perso il controllo all'altezza dell'incrocio della strada per la spiaggia del Lido
CAPOLIVERI — Un anziano di Capoliveri di 79 anni, che viaggiava a bordo del suo Ape Car, oggi intorno alle ore 12,30 ha probabilmente perso il controllo del veicolo e si è cappottato, anche se restano da chiarire le cause.
L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio della strada per la spiaggia del Lido, nel Comune di Capoliveri.
L'uomo è stato soccorso da due ambulanze del 118, la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'altra di Portoferraio con medico a bordo. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio per i soccorsi e per liberare la carreggiata stradale dal mezzo. Sul posto anche i carabinieri.
Dalle prime notizie l'uomo risultava ferito ma cosciente ed è stato trasporto al Pronto soccorso di Portoferraio con codice giallo per gli accertamenti e le cure del caso.
Per i soccorsi era intervenuto anche l'elicottero Pegaso da Grosseto che era stato allertato ma che è poi rientrato.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI