Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 11:37

Altre mascherine in arrivo da Bike Park e Comune

Maurizio Melis e Andrea Gelsi

Il Capoliveri Bike Park ha deciso di usare la sponsorizzazione di Tek Series per comprare mascherine per i cittadini. Anche il Comune ne ha ordinate



CAPOLIVERI — La Capoliveri Bike Park, società organizzatrice della Capoliveri Legend Cup, ha deciso di convertire l’importo della sponsorizzazione di Tek Series con materiale protettivo per il benessere dei cittadini e il Comune di Capoliveri ha condiviso l’iniziativa In questo difficile momento, molti cercano di dare il loro contributo per il benessere comune e anche l’Asd Capoliveri Bike Park ha voluto dare il suo contributo.

A fronte della sponsorizzazione Tek Series, ha fatto richiesta alla Plastotex, azienda veneta proprietaria del marchio, di convertire l’importo con materiale per la protezione personale. Da pochi giorni Plastotex ha riconvertito una linea produttiva, dopo aver effettuato le dovute ricerche e test, per la produzione di mascherine e ha accolto con piacere la richiesta dando immediata disposizione per la spedizione di 500 mascherine in contropartita più 100 in omaggio.

Gli schermi protettivi prodotti da Plastotex, con triplo strato, due di tessuto più la membrana Tek Series, sono water repellent e lavabili, garantendo il massimo della protezione fino a 5 lavaggi.

Appena appresa la notizia, Andrea Gelsi, sindaco del Comune di Capoliveri, si è attivato per supportare l’iniziativa, provvedendo a un cospicuo ordine di 4.000 mascherine, più 300 per i bambini sotto ai 12 anni, che sommate a quelle della Capoliveri Bike Park potranno coprire tutta la popolazione del comune elbano.

Nei prossimi giorni verrà organizzata la distribuzione in collaborazione con la Protezione Civilee la Pubblica Assistenza, con tempi e modalità che saranno resi noti al più presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro