Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Sport giovedì 24 settembre 2020 ore 12:29

Parte la prima edizione di Elba Tour Trail Run

Foto di repertorio

Mancano poche ore all'evento sportivo che si svolge in quattro gare spettacolari nello splendido scenario dell’Isola d’Elba. La partenza da Capoliveri



CAPOLIVERI — Partirà sabato 26 settembre 2020 la prima edizione di Elba Tour Trail Run. L’evento sportivo si disputerà all’Isola d’Elba su quattro giorni, con quattro gare, in quattro differenti località, toccando gran parte del territorio elbano e del Parco Nazionale Arcipelago Toscano fra strade bianche, borghi antichi, vecchie miniere, pietraie, vigneti, strade militari, spiagge incontaminate e single track.

L’Elba Tour Trail Run che è inserita nel calendario Iuta (Italian Ultramarathon Trail Association) transiterà, dunque, dai punti più spettacolari dell’Isola d’Elba, con partenza dal suggestivo borgo di Capoliveri. Quattro le tappe in programma che saranno disputate quali singole gare di Trail Run indipendenti tra loro, ma unite da una maxi classifica finale per gli atleti finisher in tutte le 4 giornate. Un evento sportivo atteso che non mancherà di regalare emozioni agli atleti e agli spettatori nell’incredibile scenario elbano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca