
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Politica sabato 29 ottobre 2016 ore 16:15
"Accetto le scuse di Barbetti e ritiro la querela"

L'ex sindaco Francesco Bosi chiude la questione legale che lo voleva contrapposto a Ruggero Barbetti per diffamazione a mezzo stampa
CAPOLIVERI — "Vedermi in Tribunale ad accusare Barbetti mi crea oggi disagio dopo aver letto e riflettuto sulla sua lettera pubblica di scuse che mi appare sincera.
Essa si richiama ad un antico e fecondo rapporto di amicizia che ci ha legati da oltre 20 anni ed egli ne ripercorre i tratti più significativi che non ho certo dimenticato.
E' per questo che ho chiesto al mio avvocato di formulare un atto di revoca della querela contro Ruggero Barbetti rinunciando così al procedimento in corso da me promosso contro di lui per diffamazione a mezzo stampa.
Ciò per non perseguire un vecchio amico, sinceramente pentito, che ha sbagliato in un momento particolare per lui difficile. Nei prossimi giorni sarò all'Elba e ci incontreremo per salutarci come un tempo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI