Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 17:30

A Lacona il bagno augurale di Capodanno

Il tuffo di Capodanno
Foto di: Pagina Facebook Camping Valle S. Maria

Ad organizzare il primo tuffo in mare collettivo del 2020 è stato Gabriele Rotellini, titolare del Camping Valle Santa Maria a Lacona



CAPOLIVERI — Un gruppo di persone oggi alle ore 13 si sono ritrovate per il primo bagno in mare del 2020. Ad organizzare il bagno augurale di Capodanno è stato Gabriele Rotellini che lo ha proposto agli ospiti del suo Camping a Lacona, anche se l'invito tramite Facebook era stato esteso a chiunque volesse partecipare. Il tuffo in mare è stato molto gradito dagli ospiti che hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie all'Elba proprio davanti al mare.

C'è da aggiungere che il tempo è stato clemente e che sulla spiaggia splendeva un bel sole che ha reso sicuramente l'atmosfera più adatta.

Un gruppo misto fra residenti e ospiti ha quindi partecipato al bagno in mare e tante persone erano sulla spiaggia ad assistere all'insolito spettacolo.

"Abbiamo offerto a tutti una cioccolata calda e vin brule’. Una nostra cliente ha fatto un dolce con le cialde e panna. Una cosa tipica della Germania del nord che fanno il primo dell’anno. - ci ha spiegato Gabriele Rotellini, titolare del Camping Valle Santa Maria che da alcuni anni è aperto anche durante le vacanze natalizie - Questa del bagno è una tradizione che facciamo per la quarta volta con i clienti del campeggio. Un modo per fare festa e coccolare ancora di più i nostri clienti. Tutti sono rimasti entusiasti dell’accoglienza".

Qua sotto è disponibile un video del primo bagno del 2020 a Lacona visto dall'alto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Primo Bagno 2020 Lacona Camping Valle Santa Maria Isola d'Elba
Happy new 2020 from Elba Island!
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità