Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 19:19

Giovane rischia di annegare in piscina

Foto di repertorio

Il ragazzo ha 28 anni ed è in vacanza all'Elba. Soccorso dai familiari, è stato portato al pronto soccorso di Portoferraio



CAPOLIVERI — Oggi pomeriggio intorno alle 17 un ragazzo disabile di 28 anni di Ponsacco, che era in vacanza all'isola d'Elba, ha rischiato di annegare in una piscina privata in località Vigne Vecchie, nel Comune di Capoliveri. 

Il ragazzo è stato subito soccorso dalla famiglia e sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri con i soccorritori e il medico del 118.

In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma dopo che è stata valutata la situazione e dopo aver verificato che il ragazzo si era ripreso l'elisoccorso è stato annullato.

Il 28enne è stato comunque portato al pronto soccorso di Portoferraio per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gaia Pardini è stata eletta Miss Toscana, Giada Carfora è stata eletta Miss Elba. Ecco tutti i titoli assegnati durante le due serate a Capoliveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità