Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PORTOFERRAIO20°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Parmitano sarà pilota della missione Artemis III: il video annuncio della Nasa
Luca Parmitano sarà pilota della missione Artemis III: il video annuncio della Nasa

Cronaca Martedì 04 Luglio 2017 ore 16:24

Malore in acqua, turista rischia di annegare

Foto di repertorio

Una turista di 73 anni è stata soccorsa dopo aver accusato un malore in acqua a Margidore. Trasferita con l'elisoccorso a Piombino



CAPOLIVERI — Soccorsi in azione per una turista di 73 anni bergamasca che questa mattina stava facendo il bagno a Margidore. La donna ha accusato un malore e stava per annegare, fortunatamente i bagnini sono riusciti a portarla fuori dall'acqua in tempo. 

Tra i turisti c'era anche un medico che ha aiutato nei primi soccorsi. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che una volta stabilizzate le condizioni della donna, l'hanno portata all'ospedale di Portoferraio dove ad attenderla c'era Pegaso pronto a partire per l'ospedale di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La barca Ghassan Kanafani della Freedom Flotilla Italia attracca a Portoferraio per il progetto 100 Porti 100 Città. Raccolta fondi per ospedale a Gaza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità