Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 14:19

Campo solare estivo, pre-iscrizioni a Capoliveri

comune di Capoliveri
Palazzo municipale di Capoliveri

Il servizio attivo nei mesi di Luglio ed Agosto riguarda i bambini dai 3 ai 10 anni. Le informazioni per le pre-iscrizioni da parte delle famiglie



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che sono aperte le pre-iscrizioni per il servizio di campo solare estivo che sarà operativo dal 1 Luglio al 31 Agosto 2020 per i bambini dai 3 ai 10 anni residenti nel Comune di Capoliveri. Il servizio sarà organizzato senza servizio di mensa, con pranzo individuale al sacco e senza trasporto.

I genitori dei bambini che sono interessati possono effettuare la preiscrizione compilando il modulo (vedi pdf allegato in fondo all'articolo) che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Capoliveri entro il giorno 20 Giugno 2020 alle ore 13 (protocollo@comune.capoliveri.li.it).

Il costo indicativo, senza riduzione, sarà di Euro 50,00 di iscrizione e di Euro 250,00 mensili per ogni bambino. Sarà possibile richiedere il rimborso mediante bonus baby-sitter(secondo indicazioni normative visibili sul sito dell’Inps).

Considerata la normativa in materia di sicurezza anti Covid-19 e tenuto conto al rapporto educatori/bambini, il servizio sarà a numero chiuso e le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

L’effettivo accoglimento della pre-iscrizione sarà comunicato ai genitori al perfezionamento delle procedure di affidamento, quando sarà necessario presentare idonea integrazione.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio istruzione e servizi sociali al tel 0565-967646, email: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it. La mail indicata deve essere utilizzata per richiesta di informazioni, mentre le domande di pre-iscrizione dovranno essere presentate al protocollo, all’indirizzo mail sopra indicato o (solo in caso di indisponibilità di PC)concordando con l’ufficio un momento di consegna in cartaceo).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Politica