Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:20 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 16:12

Vittorie per i velisti campesi

​La squadra Laser del Club del Mare ha partecipato alla seconda selezione zonale tenuta nel Lago Trasimeno organizzata dal Club Velico Castiglionese



CAMPO NELL'ELBA — La squadra agonistica Laser del Club del Mare di Marina di Campo, domenica 12 marzo, accompagnata come di consueto dall'allenatore Marco Palmi, ha partecipato alla seconda selezione zonale Laser, nella acque del Lago Trasimeno, organizzata dal Club Velico Castiglionese.

Ottimi risultati dei ragazzi che vincono nella categoria 4.7 con Nicol Segnini, e vincono anche nella categoria Standard con Massimo Segnini.

Buona prova anche di Mattia Lupi che ottiene il quarto posto nella categoria Radial, sfiorando il podio di un soffio. Ottima prova che conferma il buon avvio di stagione dei velisti campesi, che avevano già collezionato a febbraio un primo femminile nella prima selezione zonale di Livorno (Nicol Segnini), e due terzi posti (Laser Radial con Mattia Lupi e Optimist Juniores di Luca Cervino), nella Coppa Carnevale di Follonica il 25 e 26 febbraio scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità