Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 13:56

Vaccini, conclusa la giornata di richiami a Campo

Vaccinate 156 persone. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba a tutte le persone che hanno collaborato



CAMPO NELL'ELBA — Si è conclusa verso le ore 13 la giornata dedicata ai richiami dei vaccini anti-Covid che si è svolta al distretto Asl di Marina di Campo. 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, spiegando che anche oggi sono state somministrate 156 dosi di vaccino.

"L' amministrazione - si legge in una nota - ringrazia tutti i volontari che, in questi ultimi mesi, hanno permesso di realizzare queste giornate speciali. In particolare oggi il nostro grazie va alla dottoressa Elisabetta Bollani, neurologa dell'ospedale elbano e al suo staff sanitario: l'infermiera Rita Ferrini e l'assistente sanitaria Asia Bardelloni. Sempre presenti i volontari della Pubblica Assistenza che hanno dato il loro fondamentale contributo a tutte le giornate dedicate ai vaccini. Oggi a coadiuvare il lavoro dello staff sanitario erano presenti Giuseppe De Simone, Carlo Pierini, Barbara Giannini, Michele Ferraro, Micaela Rosi e Silvano Mazzei. Domenica prossima, 18 Luglio, ci sarà l'ultima giornata per i richiami dei vaccini anti-Covid effettuati il 13 Giugno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno