Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 13:56

Vaccini, conclusa la giornata di richiami a Campo

Vaccinate 156 persone. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba a tutte le persone che hanno collaborato



CAMPO NELL'ELBA — Si è conclusa verso le ore 13 la giornata dedicata ai richiami dei vaccini anti-Covid che si è svolta al distretto Asl di Marina di Campo. 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, spiegando che anche oggi sono state somministrate 156 dosi di vaccino.

"L' amministrazione - si legge in una nota - ringrazia tutti i volontari che, in questi ultimi mesi, hanno permesso di realizzare queste giornate speciali. In particolare oggi il nostro grazie va alla dottoressa Elisabetta Bollani, neurologa dell'ospedale elbano e al suo staff sanitario: l'infermiera Rita Ferrini e l'assistente sanitaria Asia Bardelloni. Sempre presenti i volontari della Pubblica Assistenza che hanno dato il loro fondamentale contributo a tutte le giornate dedicate ai vaccini. Oggi a coadiuvare il lavoro dello staff sanitario erano presenti Giuseppe De Simone, Carlo Pierini, Barbara Giannini, Michele Ferraro, Micaela Rosi e Silvano Mazzei. Domenica prossima, 18 Luglio, ci sarà l'ultima giornata per i richiami dei vaccini anti-Covid effettuati il 13 Giugno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità