Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO11°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, sparatoria in una scuola a Kazan: gli spari e gli studenti in fuga dalla finestre

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 09:36

Vaccinazioni anti-Covid, nuova giornata a Campo

Lo ha fatto sapere l’Amministrazione comunale di Campo nell’Elba indicando le fasce interessate e le moralità di prenotazione.



CAMPO NELL'ELBA — Organizzata una nuova giornata straordinaria dedicata alla vaccinazione anti-Covid a Campo nell’Elba. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale.

È prevista per domenica 9 maggio, a partire dalle 9, e riguarda le seguenti categorie: fascia di età tra i 70 e i 79 anni, ultra ottantenni che ancora non hanno ricevuto la prima dose di vaccino, soggetti considerati fragili e caregiver, cioè quelle persone che si occupano di familiari non autosufficienti.

Per prenotare ci si può rivolgere all'ufficio di Polizia Municipale di Campo nell'Elba, in Piazza Dante Alighieri, dalle ore 10 alle ore 12, portando la tessera sanitaria. Chi avesse difficoltà o desidera avere informazioni ulteriori può chiamare al numero 0565979333. La giornata è stata organizzata grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell'Azienda Usl Toscana Nord ovest con il medico della polizia penitenziaria Umberto Cignoni e della sua equipe sanitaria che si sono resi disponibili ad aiutare la popolo l'azione in questa situazione di emergenza legata alla pandemia. Dall’amministrazione è stato rivolto un ringraziamento anche ai volontari della Pubblica assistenza fondamentali in questa campagna vaccinale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità