Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica mercoledì 17 novembre 2021 ore 08:30

Tutti i temi del prossimo Consiglio campese

Municipio di Campo nell'Elba

Fra i provvedimenti all'attenzione del Consiglio comunale anche l'affidamento del servizio tesoreria e la gestione associata per le case popolari



CAMPO NELL'ELBA — Il 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 comunale di Campo nell'Elba è  convocato 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝗱𝘂𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟭𝟵 N𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.

Dopo l'approvazione verbali seduta precedente il Consiglio comunale si occuperà della ratifica della Deliberazione di giunta comunale relativa al Bilancio di previsione finanziario 2021/22/23, dell'affidamento del servizio di Tesoreria periodo 01.01.2022 – 31.12.2025 – Approvazione convenzione e della modifica del Piano annuale 2021 e del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2022/2023.

Fra i temi all'ordine del giorno è prevista anche l'approvazione della convenzione con l’Associazione Scuola Cattolica dell’infanzia “V.T. Battaglini” per la realizzazione a favore della comunità di servizi educativi fascia età 0/6 – Anno educativo scolastico 2021/2022.

Prevista inoltre l'approvazione dello.schema di convenzione che regola i rapporti tra le amministrazioni comunali di Campo nell’Elba, Capoliveri e Marciana per la gestione associata in materia di assegnazione di edilizia residenziale pubblica e l'approvazione del Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi Erp.

Un altro provvedimento che sarà discusso riguarda l'approvazione dello.schema di convenzione tra il Comune di Campo nell'Elba e l'Associazione Sportiva Dilettantistica Ciclistica Elba Ovest per la gestione del Bike Park del Monte Perone e versante sud occidentale, seguito dall'approvazione del Regolamento, procedura e criteri per la trasformazione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie e per la soppressione dei limiti di godimento delle Aree Peep cedute in proprietà.

Infine l'ultimo punto all'ordine del giornodel Consiglio comunale riguarda l'interpellanza dei consiglieri Giancarlo Galli e Daniele Vai sul degrado dei cimiteri comunali di Marina di Campo (La Lecciola) - S. Piero - S.Ilario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica