Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:33

Torneo di calcetto per aiutare due bimbi malati

Sara Gorgoglione e Roberta Carpinelli

Il torneo femminile di Calcio a 5 a Marina di Campo intitolato allo scomparso Alberto Carpinelli ha lo scopo di aiutare due bambini elbani



CAMPO NELL'ELBA — Si terrà a Marina di Campo dal 20 al 22 Marzo il secondo torneo femminile di calcio a 5 intitolato ad Alberto Carpinelli. Una manifestazione il cui ricavato verrà interamente devoluto a due bambini elbani che hanno gravi problemi di salute. Gli incontri si terranno presso i campi dell’Hotel dei Coralli a Marina di Campo. 

La quota di partecipazione è di 120,00 a squadra e le iscrizioni che si chiuderanno il 5 Marzo, possono essere effettuate attraverso la pagina Facebook “Real Campese” o telefonando a Elisabeth 338-4051318 o Roberta 347-9444112. 

“Il torneo intitolato a mio padre scomparso lo scorso anno - racconta Roberta Carpinelli – ha uno scopo esclusivo, la beneficenza. C’è sempre qualcuno meno fortunato di noi e il nostro scopo è quello di cercare di alleviare il dolore sia di chi soffre ma anche dei suoi familiari”.

“Per il secondo anno siamo riuscite ad programmare il torneo - dice Sara Gorgoglione – una delle organizzatrici, ci divertiamo facendo del bene”.

Durante le serate è prevista musica con Ciccio Dj e panini e salsicce. Gli organizzatori invitano tutti coloro che vogliono partecipare a provvedere per tempo per effettuare le iscrizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport