
La calciatrice del Barcellona molesta l'avversaria in campo: le tocca le parti intime dopo uno scontro, bufera in Spagna

Sport mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:33
Torneo di calcetto per aiutare due bimbi malati

Il torneo femminile di Calcio a 5 a Marina di Campo intitolato allo scomparso Alberto Carpinelli ha lo scopo di aiutare due bambini elbani
CAMPO NELL'ELBA — Si terrà a Marina di Campo dal 20 al 22 Marzo il secondo torneo femminile di calcio a 5 intitolato ad Alberto Carpinelli. Una manifestazione il cui ricavato verrà interamente devoluto a due bambini elbani che hanno gravi problemi di salute. Gli incontri si terranno presso i campi dell’Hotel dei Coralli a Marina di Campo.
La quota di partecipazione è di 120,00 a squadra e le iscrizioni che si chiuderanno il 5 Marzo, possono essere effettuate attraverso la pagina Facebook “Real Campese” o telefonando a Elisabeth 338-4051318 o Roberta 347-9444112.
“Il torneo intitolato a mio padre scomparso lo scorso anno - racconta Roberta Carpinelli – ha uno scopo esclusivo, la beneficenza. C’è sempre qualcuno meno fortunato di noi e il nostro scopo è quello di cercare di alleviare il dolore sia di chi soffre ma anche dei suoi familiari”.
“Per il secondo anno siamo riuscite ad programmare il torneo - dice Sara Gorgoglione – una delle organizzatrici, ci divertiamo facendo del bene”.
Durante le serate è prevista musica con Ciccio Dj e panini e salsicce. Gli organizzatori invitano tutti coloro che vogliono partecipare a provvedere per tempo per effettuare le iscrizioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI