Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport domenica 22 novembre 2015 ore 11:18

Torna l'Elba bike tour, aperte le iscrizioni

Già rinnovato l'appuntamento con l'Elba Bike Tour che si svolgerà in primavera per la sua quarta edizione, ecco come iscriversi alla manifestazione



CAMPO NELL'ELBA — Si lavora già per il prossimo Elba Bike Tour, giunto alla quarta edizione: il giro dell'isola d'Elba a tappe, che andrà in scena dal 24 al 29 aprile prossimi.

Una settimana piena che permetterà ai partecipanti di andare alla scoperta dell'Elba attraverso due itinerari studiati per unire sport e turismo. Un giro di ben sei tappe, stretto attorno il ponte del 25 aprile, è infatti la formula già collaudata dall'organizzazione che per il prossimo anno prevede un trasferimento a velocità turistica verso il tratto cronometrato, attraversando località e scorci panoramici per poi sfogare tutta la propria vena agonistica lungo la frazione cronometrata (non solo salita, ma percorsi misti, in modo di potere assecondare un po' le varie caratteristiche atletiche).

Saranno presenti due percorsi: uno su asfalto per stradisti e uno su sterrato per i biker. Il pranzo in albergo farà da preludio al pomeriggio libero, mentre la sera, prima di cena, si terrà il briefing dove verrà illustrata la tappa del giorno successivo, quindi la cena in un'atmosfera da ritiro professionistico.

La prima tappa dell'Elba Bike Tour sarà la Granfondo Elbaleatico, con partenza e arrivo da Portoferraio, a cui seguirà il trasferimento a Marina di Campo, base logistica del giro.

Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime.

Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net

Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all'organizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni