Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 08:00
Tavolo di confronto con le imprese a Campo
Il Comune ha deciso di lavorare per il dopo Covid ascoltando le imprese e anche le minoranze per supportare la ripartenza economica
CAMPO NELL'ELBA — Un tavolo di consultazione con le imprese del territorio per tracciare le linee guida per il settore turistico in vista della fase di riapertura dopo l’emergenza Covid-19. Questo è quanto ha previsto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba che inoltre ha previsto anche un tavolo di confronto con la minoranza consiliare sulle iniziative da intraprendere a supporto delle imprese, delle diverse attività del territorio e di tutti i cittadini.
“L’intento - precisano gli amministratori di Campo nell’Elba - è quello di valutare ciascun contesto per ripartire dal nostro territorio, dalla nostra comunità e dalle nostre imprese”. L’obiettivo è riunire un tavolo di consultazione che avrà lo scopo di raccogliere esigenze e criticità da ogni comparto del settore turistico rappresentativo del territorio, ma anche proposte e suggerimenti di cui tener conto nel gettare le basi per uno specifico progetto di ripresa”.
L’amministrazione invita quindi le imprese ad individuare un soggetto che li rappresenti e che, allo stesso tempo, conosca la realtà e l’ambiente del territorio comunale di Campo nell’Elba, così come il suo tessuto economico e sociale.
Dovranno quindi inviarne il nominativo e l’indirizzo mail, all’indirizzo di posta elettronica del Comune, entro giovedì 30 aprile. Vista la situazione contingente, l’incontro tra il Comune e le imprese del territorio potrebbe essere realizzato in modalità videoconferenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI