Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra in Abruzzo, la «sfida» del bagnasciuga e il derby moderati-salviniani

Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 16:09

Strada chiusa per le riprese dello spot Maserati

Troupe sulle strade elbane per le riprese di uno spot, limitazioni al traffico sulla SP 25 nei tratti interessati dalle operazioni



CAMPO NELL'ELBA — Una troupe della Fargo Film sarà all’Elba, nei prossimi giorni, per girare alcune riprese di automobili in movimento lungo le strade provinciali. 

In particolare, le operazioni si svolgeranno nei giorni 8-9 maggio e 16-18 maggio ed interesseranno tratti saltuari della S.P. n. 25 tra Colle Palombaia e Colle d’Orano e tra Crocetta e Marciana Marina. 

Per consentire l’esecuzione delle attività in totale sicurezza, la Provincia ha emanato un‘ordinanza, in vigore dalle ore 8 del giorno 8 maggio alle ore 20 del giorno 9 maggio e, in orario da definire, in uno fra i giorni compresi tra il 16 e il 18 maggio, che dispone la sospensione temporanea della circolazione, per il lasso di tempo ogni volta strettamente necessario alle singole riprese, circa 15/20 minuti ciascuna.

Durante le riprese: "E' vietato il transito di qualsiasi veicolo, non facente parte della troupe Fargo Film, in entrambi i sensi di marcia interessati dal movimento delle autovetture, è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito della troupe televisiva, è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o si immettono su quelle interessate dal transito della troupe di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza, è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica