Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 15:32

Servizio comunale per smaltire gli ingombranti

E' attivo un nuovo servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti nel comune di Campo nell’Elba, per usufruirne chiamare il nuovo numero 366-6754164



CAMPO NELL'ELBA — L'assessorato all'ambiente del comune di Campo nell’Elba ha attivato un nuovo servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti. Oltre al conferimento diretto presso l’Eco Centro del Vallone (da Lunedì al Sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.30) è operativo un nuovo numero telefonico per prenotare il ritiro dell’ingombrante presso la propria abitazione. 

Chiamando il 366-6754164 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30) sarà possibile contattare un operatore e registrare la prenotazione del ritiro che sarà completamente gratuito. 

"La buona gestione dei rifiuti e il loro corretto conferimento aiuta ad abbassare i costi e aumenta la qualità ambientale del nostro territorio - così commenta l’assessore Mazzei - l’auspicio è quello di ottenere la massima collaborazione da parte dell’utenza e un notevole miglioramento del servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità