Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 12:33
Sequestrato un pezzo di spiaggia in concessione

Si tratta di un'area di circa 10 metri quadri in concessione ad uno stabilimento balneare sequestrata dalla Guardia costiera. Interviene Federbalneari
CAMPO NELL'ELBA — Nella giornata di ieri la Guardia costiera-Capitaneria di porto di Portoferraio ha sequestrato un'area di circa 10 metri quadri in concessione ad uno stabilimento balneare nel Comune di Campo nell'Elba.
A quanto si apprende l'area sarebbe sequestrata perché la stessa sarebbe stata utilizzata in modo difforme da quanto previsto nella concessione e sarebbero in corso indagini.
Sulla vicenda è intervenuta Federbalneari parlando di "un’attività di sequestro incomprensibile e confusa presso l’area in concessione dello stabilimento di Campo nell'Elba".
Federbalneari fa sapere di aver deciso di intervenire con i suoi uffici a difesa del concessionario ritenendo che "ci siano dei lati oscuri in questa strana vicenda su cui è necessario far luce. Si tratta, infatti, di una regolare area scoperta in concessione sulla quale vi è la possibilità di sedersi ed effettuare consumazioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI