Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 15:59

Saranno lunedì i funerali di Vittorio

Foto di: A.Beneforti

Si terrà lunedì pomeriggio a Marina di Campo la cerimonia funebre per Vittorio Mancini, l'elbano morto in un incidente nella notte di giovedì



CAMPO NELL'ELBA — Tornerà nella sua isola il corpo di Vittorio Mancini, morto nella notte di giovedì a causa di un incidente con la sua moto sul lungoarno di Firenze.

La salma è tutt'ora ferma alle Cappelle del commiato dell'ospedale di Careggi a Firenze dove era stato portato nella notte dai volontari che lo avevano raccolto sul lungarno, a pochi metri dalla sua moto volata sull'asfalto, e lì resterà fino a domani a mezzogiorno quando la bara verrà chiusa per essere trasportata lunedì mattina all'Elba.

Le esequie si terranno lunedì alle 16 presso la chiesa di San Gaetano a Marina di Campo dove i suoi numerosi amici potranno salutarlo un'ultima volta e stringersi alla famiglia nel momento più difficile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità