Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Spettacoli martedì 15 novembre 2016 ore 17:02

Sagra del Totano, tra beneficenza e gusto

Ha avuto un buon successo ​la quarta edizione della Sagra del Totano di Marina di Campo organizzata dall'associazione Amici del Porto



CAMPO NELL'ELBA — Ha animato il pomeriggio della scorsa domenica 13 novembre, la quarta edizione della Sagra del Totano organizzata dall'associazione Amici del Porto.

Nonostante non si sia potuta tenere la tradizionale gara di pesca, dedicata alla memoria di Donato Calisi, l'appuntamento con le specialità marinare è stato onorato da molti campesi che si sono affollati in piazza Da Verrazzano.

Accompagnati dalla musica del gruppo Quartiere Latino infatti gli avventori non si sono fatti spaventare dal tempo grigio e hanno formato una evidente coda per gustare i piatti preparati dai volontari dell'associazione.

La parte più importante è tuttavia quella che ha visto raccogliere, tramite una pesca di beneficenza, la somma di 910 euro che verranno destinati all'acquisto di un Holter Pressorio, uno strumento per il monitoraggio della pressione arteriosa che sarà donato all'ospedale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Sport