Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca martedì 16 agosto 2022 ore 18:30

Malore in mare, attivato l'elisoccorso Pegaso

Intervento di soccorso sugli scogli della spiaggia di Cavoli per una persona colpita da un malore mentre faceva il bagno



CAMPO NELL'ELBA — La Guardia costiera oggi pomeriggio è stata allertata per una persona in difficoltà nella zona di Cavoli.

Dalle prime informazioni sembra che la persona abbia avuto un malore e abbia rischiato di annegare nei pressi di una scogliera.

La persona risulta cosciente ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che, dopo valutazione del personale medico l'ha trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità