Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PORTOFERRAIO20°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Politica martedì 09 agosto 2022 ore 19:00

Rigassificatore, il sindaco Montauti si smarca

Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba

Il sindaco di Campo nell'Elba ha diffuso alcune precisazioni in merito alla posizione comunicata dall'Osservatorio di destinazione turistica



CAMPO NELL'ELBA — Dopo la posizione contraria al rigassificatore nel porto di Piombino comunicata dal Comune di Portoferraio, relativa alla posizione espressa in seno all'Osservatorio turistico di destinazione, il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti ha comunicato alcune precisazioni in merito.

"Senza entrare nel merito dell'argomento in questione, vista anche l'importanza del tema trattato, ritengo che l'Osservatorio turistico di destinazione (OTD) non sia l'organo delegato a parlare a nome delle Amministrazioni comunali", ha dichiarato il sindaco Montauti. 

"Io non ho concordato niente con nessuno, né ho visto ed approvato il comunicato che è stato mandato alle redazioni. - ha concluso il sindaco di Campo nell'Elba - Oppure devo pensare che l'Osservatorio turistico di destinazione è diventato l'house organ dei sindaci elbani?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Rio fa sapere di avere messo in campo una serie di eventi culturali e sportivi per ampliare l'attrattività del territorio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità